Magma Track Pack
Fai continuare la festa con AVICII Invector, con CINQUE nuove tracce nel nuovissimo mondo Magma. AVICII Invector - Pacchetto Tracce Magma porta, per la primissima volta, in AVICII Invector le richiestissime tracce del vecchio repertorio di AVICII, insieme a un nuovo mondo aggiuntivo: Magma.