Atterra su Giardino melodioso, un nuovo e incantevole pianeta dove un tempo si ascoltava la più dolce delle musiche. Incontra i suoi selvaggi abitanti, esplora la sua giungla musicale e le sue misteriose rovine, attraversa il suo grande mare e i suoi laghi scintillanti. Ma fai attenzione, perché Kanya e altri nuovi e potenti avversari attendono Mario, Rabbid Peach e i loro amici.