Monster Hunter Rise: Sunbreak - Kit deluxe
Nota: gli stili armatura sono "skin" che cambiano l'aspetto dei personaggi senza apportare modifiche a statistiche e abilità. I contenuti aggiuntivi inclusi nel Kit deluxe sono gli stessi dell'Edizione deluxe. È necessario possedere Monster Hunter Rise; può essere usato senza acquistare Monster Hunter Rise: Sunbreak.