Neil's Jacket
Nostalgia del passato? Vorresti aggiungere un tocco rétro al tuo guardaroba? Allora, la Giacca di Neil di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town è fatta su misura per te! Questo splendido capo color cremisi ti farà venire voglia di trascorrere una giornata tranquilla in compagnia dei tuoi animali... nella speranza che nessuno vi disturbi.
Per equipaggiare questo oggetto all'interno del gioco, esamina il guardaroba di casa tua o il camerino del salone di bellezza.