ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 Path to the King of the Pirates & Soul Map 3
Gol D. Roger, il Re dei pirati. Un uomo che ha fatto suo tutto ciò che il mondo avesse da offrire. Spingiti al limite cercando di superare la sua leggenda!