OlliOlli World: VOID Riders
Gli extraterrestri super stilosi - Sair'Rah, Khehvyn e Pftangxi - sono arrivati su Radlandia, con la missione di trovare esemplari di skater da portare al potente Nebulord. Scopri un nuovo mondo pieno di sfide e attrezzature spaziali in OlliOlli World: VOID Riders e preparati a esplorare il V.O.I.D., il nuovo bioma alieno. Trova il tuo flow mentre viaggi tra le nevi di Cloverbrook, fai grind nella spettrale Sunshine Valley e visiti la tempestosa Burntrock. Con la nuova meccanica del raggio traente, potresti ritrovarti vittima di un rapimento alieno mentre attraversi Radlandia. Atterra con stile, fai colpo su Nebulord con le tue mosse extraterrestri e ottieni il suo favore per diventare uno dei suoi alieni skater preferiti! Fai un kickflip nelle profondità più cool dello spazio e vivi una nuova avventura fuori dal mondo in OlliOlli World. VOID Riders è la prima delle due espansioni dell'acclamato OlliOlli World creato da Roll7, lo studio vincitore del BAFTA e di numerosi altri riconoscimenti. Caratteristiche principali: ● Entra nel V.O.I.D.: fai skate tra una varietà di livelli con i tuoi amici extraterrestri e scopri un lato completamente nuovo di Sunshine Valley, Cloverbrook e Burntrock. Mentre i tuoi compagni alieni raccolgono esemplari di skater (e di mucche), supera gli ostacoli davanti a te per sbloccare il pianeta madre dei VOID Riders: V.O.I.D. ● Avvistamenti UFO: in VOID Riders, l'espressione "sfidare la gravità" assume tutto un altro significato. Troverai degli enormi raggi traenti che sollevano tutto quello che toccano... Anche te! Porta i tuoi trick al livello successivo afferrando la tavola prima di entrare nel raggio traente. Se ci riuscirai, potrai usare l'antigravità a tuo vantaggio per eseguire tanti nuovi e stilosi trick. Mancare queste opportunità potrebbe farti fare degli schianti senza precedenti. Sarai all'altezza della sfida? ● Espressione extradimensionale: esprimiti al meglio con un look fuori dal mondo. Troverai di tutto, dallo streetwear alieno al pigiama da mucca. Con completi unici, nuove emote e trick spettacolari, avrai tantissime possibilità di personalizzazione per trascendere il tuo stile fantascientifico personale.