Opus Castle - Chapter 2
Continua il viaggio che svelerà altri misteri del piccolo castello in Apa Street, situato nella città di San Paolo.
Nel secondo capitolo di questo horror 3D, il giocatore potrà continuare con la macabra storia, trovando diverse apparizioni soprannaturali, in cui lo aiutano a svelare cosa sia realmente accaduto nella nota tragedia.