Overcooked! 2 - Carnival of Chaos
Cannoni! Una cucina alternativa ha bisogno di mezzi di trasporto alternativi. Gli chef dovranno entrare del cannone e volare in cielo con estrema leggerezza.
Combo di piatti! Per i clienti più affamati, i giocatori dovranno combinare diversi piatti sul fidato vassoio, completando l'offerta con una bevanda rinfrescante.
Nuove ricette! Si uniscono al menu gli hot dog e quel dolce tondo, tanto amato da tutti: la ciambella!
15 nuovi livelli! I giocatori bruceranno hamburger nel tendone e dovranno gestire deliziose prelibatezze, sospesi su funi tese, in una serie di nuovi e vivaci livelli.