Overcooked! 2 - Surf 'n' Turf
Partecipa ai testa a testa in due brucianti livelli della modalità Scontro, oppure affronta in squadra le folle affamate in uno dei nuovi 12 succulenti livelli della modalità Storia. Usa la tua fidata pistola ad acqua per pulire i piatti e generare il massimo della cooperazione, oppure contro gli altri, generando il massimo del caos... Sta a te scegliere, ma siete tutti sulla stessa barca!