Pacchetto campione multigiocatore di Asphalt 9: Legends
Domina la stagione multigiocatore sbloccando bolidi ad altissime prestazioni, come la Lotus Elise Sprint 220 a 2 STELLE, la Pininfarina H2 Speed e la Chevrolet Corvette Grand Sport. Riceverai anche un lotto di gettoni e crediti che ti aiuteranno ad accelerare i tuoi progressi.