Aggiungi il Satyre, il Pellegrino e il Vampiro al tuo Talisman: Personaggi disponibili nell’edizione digitale con questo pacchetto.
Bandito dalla Torre del Vampiro per le sue malefatte, è pronto a instaurare il proprio regno sanguinario sulla terra di Talisman. C'è un'unica cosa che può aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi: la Corona del Comando!