Pacchetto storia Ninjala: Volume 1
Pacchetto storia Ninjala: il Volume 1 ti darà l'opportunità di ricevere ricompense speciali esclusive.
Van è un apprendista ninja che passa le sue giornate svolgendo le missioni commissionategli dal suo maestro.
Un giorno, durante una delle sue missioni, venne a sapere di una scioccante serie di rapimenti.
Convinto della colpevolezza dei malvagi Ninja Spaziali, il maestro chiede a Van di ritrovare i bambini scomparsi e riportare la pace in città.