Parrucca e costume da Nakoruru
Un set per Guerrieri Mii basato su Nakoruru della serie SAMURAI SHODOWN è ora disponibile per l'acquisto. Il costume è solo per Spadaccini Mii. Naturalmente, puoi portare con te in battaglia il ricordo di suo padre, la preziosa spada Chichi-ushi. Nel nome di Kamui, chi osa profanare questa magnifica terra deve prepararsi ad affrontare l'ira della natura!