Parrucca e costume da Travis
Un set per Guerrieri Mii basato su Travis della serie NO MORE HEROES è ora disponibile per l'acquisto! Combatterai con la sua preziosa katana laser, come ogni spadaccino che si rispetti! Il costume include occhiali da sole e una giacca tigrata, così da sconfiggere gli avversari con stile.