Pass di espansione di Splatoon 3 – Torre dell'Ordine
Nei panni di Numero 8, ti risvegli in una piazza Coloropoli deserta e completamente priva di colori. Insieme a un drone che sostiene di essere Alga, uno dei membri delle Tenta Cool, risalirai la Torre dell'Ordine, potenziando sempre di più le tue abilità in un'esperienza per giocatore singolo progettata per essere rigiocata più e più volte!