Pinball FX - Goat Simulator Pinball
Preparati a vivere un beeellissima esperienza di pinball ispirata all'assurdità di Goat Simulator 3! Incorna i respingenti, lanciati attraverso i loop e altro ancora: ogni mossa lascerà una scia di caos alle tue spalle.