Gioca a 3 tavoli di pura goduria retrò di Williams e tuffati in alcune delle esperienze più ricche di azione mai create! Black Knight 2000, Banzai Run ed Earthshaker! ti riporteranno ai giochi arcade degli anni '80 e ti regaleranno ore di divertimento.
Black Knight 2000: lui cavalca ancora! Preparati per uno spettacolo colorato e musicale in cui dovrai utilizzare le palette per sconfiggere l'iconico Cavaliere Nero. Tuo è il potere, tua è il valore!
Banzai Run: diventa il re della collina! Tuffati in un'esperienza unica di pinball a due piani di gioco con questo classico di Williams unico nel suo genere! Raggiungi la prima posizione e batti gli altri concorrenti per scalare la classifica e la Collina Banzai!
Earthshaker!: nel mondo sismico di Earthshaker, la terra trema all'impazzata, e lo stesso vale per il pinball! Dai una scossa al tuo stile di gioco su questo capolavoro di Williams del 1989.