Pinball M - Chucky's Killer Pinball
Entra in un regno deviato in cui gli innocenti diventano inquietanti e gli allegri si fanno minacciosi. Attraversa uno spettrale campo di gioco in cui Chucky si cela nell'ombra, pronto ad attaccare.