Pinball M - The Thing Pinball
Immergiti nel mondo coinvolgente e ricco di suspense del classico film del 1982 della Universal, The Thing. Usa le tue abilità flipperistiche e affronta un alieno mutaforma tra i ghiacci dell'Artico della base U.S. Outpost #31. Puoi fidarti degli altri? E puoi fidarti di te?