Pulisci un mondo molto, molto lontano. Completa cinque incarichi fiabeschi basati sul film Shrek, di DreamWorks Animation. La polvere di fata non sarà abbastanza per riportare questi luoghi iconici al loro antico splendore, ma per fortuna il lieto fine è dietro l'angolo.
La sporcizia è come una cipolla, piena di strati. E questa sporcizia in particolare è così resistente da battere persino le pozioni più potenti della Fata Madrina. Una spolverata di sapone, una goccia di olio di gomito e una bella dose di ""DING"" sono gli ingredienti perfetti per l'antidoto ideale! Aggiungi un tocco d'idropulizia e questi luoghi incantati risplenderanno come lo specchio magico.
Un cast di personaggi molto amati ti invita a dare una bella ripulita (perlomeno all'apparenza) a Duloc, a infondere nuova vita alla Fortezza del drago e a riportare la Palude di Shrek a... beh... al livello di sporcizia a cui siamo abituati! Tocca a te salvare questi luoghi magici.
La pulizia diventa realtà! Ti hanno ufficialmente insignito del titolo di cavaliere. Con la tua splendida armatura, dovrai sconfiggere dei disgustosi detriti in questo pacchetto speciale: un compito degno di un vero eroe! Il pacchetto speciale di Shrek include un completo da cavaliere armato di un'idropulitrice che assomiglia a una spada per permetterti di conquistare lo sporco!