Le implacabili campagne della Crociata Indomitus in tutta la galassia hanno ricoperto le macchine imperiali di impurità. Da membro dell'Adeptus Mechanicus, ti è stato conferito l'onore di eseguire il protocollo di purificazione supremo.
Nel grandioso Forge Temple 48759 dell'iconico Ring of Iron di Marte, dovrai purificare i gloriosi strumenti dell'Imperium per soddisfarne gli spiriti macchina. Riportali al loro splendore: mondali dai danni e dai resti che hanno subito in schermaglie e missioni e rimettili in grado di servire nuovamente l'Imperatore.
Da adepto, la tua crociata inarrestabile contro la sporcizia è naturalmente accompagnata da una ricerca personale della conoscenza. La tua opera di manutenzione sarà valorizzata dai rapporti provenienti dalle prime linee, che rinnoveranno il tuo vigore nella lotta a queste empietà.
Lode all'Omnissiah! Ti è stata concessa la benedizione di un nuovo modello di personaggio, l'Adeptus Mechanicus, attrezzato alla perfezione per il rituale purificatore grazie a un'idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata, fusione perfetta tra uomo e macchina.