PowerWash Simulator - Ponte solarium della nave da crociera - Estate 2024
Quest'estate, datti una rinfrescata con l'acqua saponosa ad alta pressione dell'ultima specialità stagionale di PowerWash Simulator. Fai una pausa da Muckingham per dare una ripulita al ponte solarium della nave da crociera della Baia del Granchio, che ha avuto qualche problemino alla partenza. Una volta finito, la navigazione sarà liscia come l'acq... l'olio!
Le specialità stagionali di PowerWash Simulator sono una serie di contenuti gratuiti che includono un'unica mappa tematica (una stagione o una festività). Dopotutto, non esistono solo le pulizie di primavera!