Rain
Essere orfano limitava le prospettive future di Rain, perciò decise di arruolarsi nell'esercito di Edenia. Il suo genio tattico gli permise di guadagnare una grande fama e una rapida promozione. Rain utilizzò il potere derivante dalla nuova carica per cercare la vera identità dei suoi genitori. Lo sorprese non poco scoprire di essere il figlio illegittimo del dio Argus, il Protettore di Edenia. Argus aveva abbandonato Rain e celato la sua discendenza per evitare lo scandalo e la vergogna. Ora, armato della consapevolezza di essere un semidio, Rain si batte per rivendicare il posto che gli spetta nel pantheon di Edenia e se non gli verrà consegnato, lo conquisterà con la forza.