RoboCop
Alex Murphy era un agente di polizia ligio al dovere che fu brutalmente giustiziato da una gang locale. Riportato in vita dalla tecnologia della OCP, Murphy fu trasformato in RoboCop, un poliziotto cibernetico progettato per far rispettare la legge e proteggere gli innocenti. Ora RoboCop è arrivato nell'universo di Mortal Kombat e con le migliorie ricevute è pronto a servire i cittadini arrestando qualsiasi kombattente gli sbarri la strada.