L'installazione di questo DLC aggiungerà il nuovo caccia CR47 al gioco di base.
I caccia leggendari della serie CRESTA sono tornati e dovrai manovrarli per cercare di fermare Mega Zofer nella sua missione di conquista del sistema solare.
Il caccia principale di Moon Cresta è tornato in tutto il suo vecchio splendore per essere pilotato!
Raccogliendo uno speciale emblema CR47 appariranno i caccia alleati. Attracca ai caccia II e III per avviare la tua navicella, proprio come in Moon Cresta.
Il CR47 ora può eseguire Charge Shots e forse persino trasformarsi in una fenice, in stile SOL CRESTA!
Il CR47 può essere utilizzato anche per la classifica a punteggio in modalità Caravan.
Sfida te stesso e scopri fin dove puoi spingere questo caccia leggendario, per molti versi differente dai caccia dell'ammiraglia Yamato.