SOUTH PARK: SNOW DAY! To Danse with the Veiled Horde
Nuovo arrivato! Preparati a immergerti nella notte eterna! Scarica "To Danse with the Veiled Horde", sgomina ondate di avversari malevoli, potenzia le tue armi e accresci i tuoi poteri oscuri con Henrietta. Raduna fino a tre anime a te affini e scoprite insieme le mappe "Main Street", "Scuola elementare di South Park," "Piazza" e altre ancora. Brandisci le tue armi e le ombre malvagie s'inchineranno di fronte al tuo potere.