Set sfidante dell'eroe
L'eroe di DRAGON QUEST XI S è arrivato! Potrai attaccare con ogni sorta di incantesimi e tecniche selezionandoli da un'apposita finestra, proprio come nella serie DRAGON QUEST. Saranno disponibili anche gli eroi passati di DRAGON QUEST III, IV e VIII, mentre lo scenario appartenente a questo set è Altare di Ygdrasil. Potrai inoltre goderti i brani musicali che accompagnano esplorazione e combattimento in ognuno dei relativi giochi!
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: spiriti dai giochi della serie DRAGON QUEST, disponibili nella Ver. 4.0.0. (*3) (*4)