Set sfidante di Sephiroth
Sephiroth di FINAL FANTASY VII si unisce alla lotta! Appare a torso nudo nella sua settima e ottava variazione di colore. Grazie all'ampio raggio d'azione della sua amata spada Masamune, i nemici non riusciranno neppure a scalfirlo. E quando si trova in difficoltà, gli spunta un'ala che aumenta la sua potenza! Il suo scenario, Caverna a nord, si addentra nel cuore planetario, il luogo ideale per uno scontro definitivo sulle note dei nuovi arrangiamenti di nove brani musicali, che daranno vita a una dolce atmosfera nostalgica.
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: altri spiriti da FINAL FANTASY VII aggiunti nella Ver. 10.1.0. (3*) (*4)