Shao Kahn
Imperatore del Regno Esterno. Per millenni, Shao Kahn ha dominato i regni, espandendo rapidamente il suo impero grazie alle conquiste. Ma quando ha preso di mira il Regno della Terra, si è scontrato con le regole del Mortal Kombat. Determinato e spinto dal desiderio di dominio universale, Shao Kahn mira alla vittoria assoluta.