Sheeva
I maschi Shokan si fecero beffe di lei quando Sheeva decise di partecipare alla lotta per la scelta del nuovo leader, ma dopo aver dato prova di essere all'altezza e in seguito alla sua schiacciante vittoria, Sheeva fu incoronata Regina degli Shokan. Ora guida il suo popolo nella lotta per ottenere il posto che spetta loro di diritto come alleati nel governo del Regno Esterno.