Aquarion Skin
Un avamposto Aquarion nelle paludi di Ritiki perse ogni contatto con il suo impero quando questo affondò tra le onde. Credendosi gli ultimi della loro specie, gli abitanti dell'avamposto dimenticato tentarono di proseguire la missione degli Aquarion: sorvegliare il loro fratelli terricoli da lontano e intervenire solo nell'eventualità di un grave conflitto. Da allora sono trascorsi secoli, e l'avamposto si è sviluppato divergendo dal suo impero, fraternizzando con la fauna della palude e adattandosi all'ambiente in modo innovativo.
I Forgotten possono fraternizzare con la fauna della palude, costruire strutture sull'acqua, creare seppie giganti, cavalcare i coccodrilli, domare i rospi e nuotare senza sforzo nei terreni paludosi.