Gareggia testa a testa con i tuoi amici e porta la tua precisione di tiro su nuovi livelli con 8 intense modalità multigiocatore, tra cui Deathmatch, Senza contatto, Cattura la bandiera e altre ancora, il tutto ambientato in 10 avvincenti mappe apposite. Include partite per un massimo di 4 giocatori in modalità wireless locale e fino a 8 giocatori online.