SnowRunner - Kenworth W990
Il classico cofano lungo del Kenworth, una fusione perfetta tra potenza, lusso, eccellente lavorazione e stile tradizionale, continua a essere da tempo il simbolo dei camion americani. Oggi, il Kenworth W990 del 2023 non solo perfeziona la sua formula intramontabile, ma porta con sé stile, prestazioni e rifiniture di alta qualità senza scendere a compromessi, per non farti confondere nella massa.