SnowRunner - Season 3: Locate & Deliver
Espandi il divertimento con la stagione 3 di SnowRunner: Locate & Deliver. Trasporta i tronchi e riporta in vita le ferrovie nei paesaggi del Wisconsin, USA. Include due enormi mappe nel Wisconsin, tre nuovi veicoli, skin esclusive, missioni uniche, componenti specifici per la raccolta del legname e molto altro!
Stagione 3: il DLC Locate & Deliver si trova all'interno del Pass del 1° Anno e della Premium Edition, o si può acquistare separatamente.