SnowRunner - Season 6: Haul & Hustle
Il DLC Season 6: Haul & Hustle è incluso nel Pass del 2° Anno e richiede il gioco di base di SnowRunner.
Esplora nuovi territori incontaminati con il Season 6: Haul & Hustle di SnowRunner. Sfrutta la potenza dei nuovi veicoli per conquistare due nuove mappe sconfinate e stabilire la tua base forestale nel cuore della gelida natura selvaggia del Maine, USA.