Sonic Frontiers: Pacchetto Collaborazione Monster Hunter
Il mondo di Monster Hunter entra in contatto con Sonic Frontiers nel Pacchetto Collaborazione Monster Hunter! Forgia una nuova frontiera con stile grazie al Costume Rathalos del Cacciatore e al Costume Rathalos del Felyne. Poi, goditi un po' di meritato riposo con il set Barbecue del Cacciatore.