Al Simmons, un tempo il migliore soldato del governo statunitense e loro assassino più efficiente, fu giustiziato senza pietà dai suoi stessi uomini. Resuscitato dalle ceneri dopo un fallace accordo con i poteri oscuri, Simmons è rinato come prole infernale. Ora si ritrova nel mondo di Mortal Kombat, dove lotterà per la supremazia contro tutti gli altri kombattenti.