TRACK LIST
Super Spin Digital e Monstercat hanno creato una collezione di 10 incredibili brani per il nostro primo DLC. Questo pack contiene vari beat nostalgici, famosi classici e perle nascoste che secondo noi sono perfetti per il gameplay di Spin Rhythm XD.