SpongeBob: The Cosmic Shake - Costume Pack DLC
Il Pacchetto ufficiale di costumi di Cosmic Shake, con 7 costumi aggiuntivi per SpongeBob! Plana con la pizza nei panni di SpongeBob Un giorno al contrario o esibisciti nei calci di karate con l'uniforme da imbranato, mentre ti fai strada in questa nuova avventura di SpongeBob.