La riunione catastrofica delle due Valkyria segnerà il destino di Crymaria.
Questa storia sarà disponibile dopo aver completato il Capitolo 18 della storia principale. Completa questa storia aggiuntiva e sblocca nel gioco principale Crymaria, Nikola, Chiara, e Selvaria, e i loro costumi da bagno. Per accedervi, vai su Modalità Libro > Menu > Storie extra.