Hearts of Stone è la prima espansione ufficiale per The Witcher 3: Wild Hunt, l'acclamato gioco di ruolo ambientato in uno vasto mondo fantasy. Diventa Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri professionista assoldato per affrontare Olgierd von Everec, spietato bandito con il dono dell'immortalità. Hearts of Stone offre più di 10 ore di nuove avventure, introduce nuovi personaggi, mostri terrificanti, nuove relazioni romantiche e una trama completamente nuova determinata dalle tue decisioni.