Two Point Campus: Accademia spaziale
Il programma spaziale di Two Point è molto lontano dai suoi anni d'oro, quando i razzi erano in prima pagina e gli astronauti erano più o meno famosi come attori di serie B che si fa fatica a riconoscere. E ora che la Contea ha aperto le porte alla sua nuova Accademia spaziale, Two Point ha bisogno del tuo aiuto nelle prime linee della difesa galattica e nella diplomazia interdimensionale, per promuovere l'industria spaziale e preparare la Contea alla vita esterna. Arrivano gli alieni: fingi di avere da fare.
Abbiamo anche scoperto un ammasso di quelle pietre spaziali formaggiose intrappolate nell'orbita della Contea. Abbiamo bisogno che crei il primo campus fuori dalla Contea di Two Point, trovi studenti alieni in tutta la galassia e insegni loro tutto quello che sappiamo di noi. Qui la vita non è facile, ma siamo seduti su una miniera d'oro.
Quindi recupera i tuoi moon boot, imposta i fasatori e permetti ai tuoi studenti di raggiungere le stelle... e mettere mano al portafogli.
Universe City - Dona nuova vita all'interesse della Contea verso lo spazio, un piccolo passo alla volta.
Cape Shrapnull - Prendi il comando della recentemente fondata Accademia spaziale e preparati al contatto con gli alieni.
Blocco di Raclette Intersiderale - Attrae studenti da tutta la galassia per studiare sulla superficie di una enorme roccia spaziale.
Espansione cosmica - Sfrutta gli ultimi progressi dell'areonautica per costruire macchine spaziali a punta.
Studi umanistici - Sì, gli studenti alieni sono stanchi delle voci. Vogliono l'umanità calda, schietta e onesta, direttamente dalla fonte.