Two Point Campus: Scuola di medicina
Scegliere cosa studiare è un compito arduo, ma perché buttarti nel corso sbagliato quando puoi gustarti la Scuola di medicina?
Dicono che ridere è la miglior medicina, ma non è vero se sei davvero malato o sei stai andando a fuoco.
Ogni giorno, decine di abitanti di Two Point affidano la propria salute alle facoltà di medicina della Contea. Adducendo motivazioni fantastiche come ""emergenza sanitaria"", ""morte imminente "" e ""prezzi stracciati"".
Questi poveri disgraziati metteranno le loro vite nelle tue mani inesperte. Magari hai timore, ma i tuoi pazienti no: finché hai addosso un camice bianco, non sospetteranno di nulla!
Ambientati sull'isola, tieni d'occhio il vulcano e non pensare alle condizioni del vecchio ospedale, OK?
I medici sono eleganti dispensatori di conoscenza vestiti di bianco. Di solito bisogna stare sui libri per anni prima di fare pratica, ma perché non passare subito alle cose divertenti e imparare strada facendo? Non è una questione di vita o di morte. Non sempre, almeno.
Emergenze pazienti - La tua facoltà di medicina dovrà gestire molte emergenze pazienti, come ogni altro ospedale della Contea.
Resistenza al fuoco - Senza manutenzione le attrezzature mediche possono prendere fuoco. Effettuala regolarmente per evitare incendi.