Two Point Hospital: Exhibition Items Pack
Cos'è l'arte? Sì, va bene, i quadri, le sculture e cose così. Ma cos'è l'arte... realmente? Beh, anziché cercare di rispondere direttamente a una domanda così complessa, abbiamo preferito mostrarvi una raccolta di fantastici oggetti.