Two Point Hospital: Off the Grid
Da Hogsport a Blighton, da Flemington a Smogley, da qui ai remoti angoli del parco della contea di Wanderoff, tutti parlano di Madre Natura.
Tabitha Windsock, l'onnipresente sindaco della Contea di Two Point, ha ridato importanza a fiumi e foreste con il suo improvviso interessamento ai ""temi ambientali"". È animata da integrità, sani principi morali e soprattutto da una tremenda voglia di mantenere la poltrona.
Proprio così: i sondaggi sui votanti continuano a indicare che l'ambiente è un problema che interessa a tutti qui nella Contea di Two Point, e la Windsock vuole entusiasmare la stampa fondando il Dipartimento degli Affari Verdi.
Affronterai nuove malattie, alcune delle quali sono particolarmente bizzarre anche per i tuoi standard, e gestirai nuove meccaniche nella tua scalata al successo ambientalista. Crediamo in te, e anche Tabitha (più o meno).