Gioca al tuo gioco di carte preferito in una taverna norrena, in cui si mescolano clan, idromele e voglia di avventura. Segui il cammino di Eivor verso la gloria: esplora, raccogli risorse, sfida gli altri giocatori e gioca tutte le tue carte per guadagnarti un posto nel Valhalla.