Aggiunto un nuovo Completo Uchiban (Uchiban Outfit) per Namazuo Toushiro.
I Completi Uchiban (Uchiban Outfits) consistono in varianti dei completi provenienti da “Touken Ranbu -ONLINE-” che sono indossabili in battaglia.