Le nuove regole e 10 nuovi livelli ti aspettano. Provali!
Il Final Pack ti offrirà nuove sfide e problemi da risolvere, funzionario del traffico urbano. Prova le nuove regole e gioca i livelli definitivi di Urban Flow! Nuovi livelli, nuove modalità infinite, nuove regole! Stavolta potrai provare le regole di Londra, e controllare il traffico nel senso opposto!