V-Rally 4 - Volkswagen Pikes Peak
Da 0 a 100 in 2,2 secondi... Ecco cosa possono fare 2 motori elettrici con una potenza da 250 KW (680 CV) in una carrozzeria in carbonio da 1.100 kg. Il prototipo Volkswagen I.D. R è stato progettato per vincere la famosa Pikes Peak International Hill Climb (USA). Obiettivo raggiunto: con questa ruggente e potente belva tecnologica, il pilota francese Romain Dumas ha infranto il record detenuto da Sébastien Loeb, diventando il primo nella storia a concludere questa leggendaria gara su un tracciato di 20 km con 156 curve in meno di 8 minuti (7' 57").