La caduta del clan dei Moonspell
Un clan delle terre orientali è stato sconfitto. I Moonspell, un tempo vigili guardiani di una valle stregata incastonata tra i monti, sono stati soggiogati da orde di yokai e oni. Per quanto infido, questo coacervo di attività spettrale potrebbe fornire indizi utili a scovare un vampiro. E, qualora così non fosse, sarà comunque divertente sconfiggere migliaia di spiriti ribelli lungo la strada.
Miang Moonspell - L'ultima, nonché probabilmente la migliore, dei discepoli del clan dei Moonspell prima della loro disfatta. Una protagonista da shonen, consapevole di esserlo.
Menya Moonspell - Una dei pochi anziani sopravvissuti del clan dei Moonspell. I suoi poteri arcani sono al limite del divino.
Syuuto Moonspell - Ostracizzato praticante della magia oscura della luna nuova, Syuuto è malgrado ciò un nemico del male. La sua scarsa igiene personale potrebbe aver contribuito al suo esilio perenne.
Babi-Onna - Tornata dalla morte per vendicarsi di demoni e mortali, è riuscita comunque a mantenere le sue ineccepibili capacità di seduzione, intrattenimento e ammaliamento.
Vento argentato - Un'ancestrale forza scatenata dal bastone del clan dei Moonspell; solo chi è nato sotto la luna può sfruttare appieno il suo potere (o chiunque trovi quest'arma in un forziere, non ci è dato saperlo).
Veste del miraggio - Un kimono incantato, tessuto al telaio con la seta del ragno di terra e intriso di una scintilla dello spirito vendicativo di Babi-Onna Ed è anche fa-vo-lo-so, tesoro.
Monte Moonspell - Il livello più vasto che abbiamo creato finora, con una mappa che si estende su ambienti differenti, ciascuno con le sue sfide e mostri locali! Questo livello include un castello abbandonato, una montagna innevata, un villaggio infestato da yokai e molto altro.